Wavesafe, protezione dalle radiazioni, basse frequenze, cavi/spine/lampade protette, lanterna 50ml come lampada da comodino, batterie incluse.
Lanterna 100ml come lampada da comodino con batterie

Lanterna 100ml come lampada da comodino con batterie

Articolo n.:
43115
Tempi di spedizione:
15,00 CHF
15,00 CHF per

excl. Spese di spedizione

I clienti che hanno acquistato questo articolo, hanno acquistato anche i seguenti articoli:

Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, telefono fisso senza campi magnetici LiteFon 2020 Piezo nero
Telefono a filo senza radiazioni grazie alla conversione alla tecnologia piezoelettrica. Facile da usare grazie al display di facile lettura e ai grandi pulsanti. Ideale per chi soffre di EHS.
149,00 CHF
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, cover per cellulare con protezione dalle radiazioni 13x21cm
Protezione dal proprio telefono cellulare. Buona attenuazione dei raggi di localizzazione periodici o in caso di chiamata.
15,00 CHF
15,00 CHF per
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, leggings per bambine in maglia bianca organica BW Silver
Protegge il vostro bambino da tutti i tipi di onde elettromagnetiche.
65,00 CHF
65,00 CHF per
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, maglietta intima a strappo per bambine, maglia bianca biologica BW Silver
Protegge il vostro bambino da tutti i tipi di onde elettromagnetiche, sempre e ovunque. 
38,00 CHF
38,00 CHF per
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, mutandine per bambine bianche in maglia organica BW Silver
Protegge il vostro bambino da tutti i tipi di onde elettromagnetiche, sempre e ovunque. Protegge il 95% a 5G (3,8GHz 15dB)
32,00 CHF
32,00 CHF per
Sciarpa Swiss Shield Ventus 24x200cm 36dB a 3,5GHz, 47dB a 1GHz
Sciarpa in Swiss Shield Ventus, molto leggera e ad alta schermatura.
75,00 CHF