Il negozio online svizzero di prodotti per la protezione dalle radiazioni radio e 5G

Puoi vedere e provare tutti i prodotti nel nostro negozio:
5430 Wettingen, Bahnhofstr. 73: mar-ven 10.00-18.00 / sab 10.00-16.00, chiuso lun
wavesafe Mobilfunkstrahlenschutz

Protezione efficace contro le radiazioni radio: Diversi tessuti, soprattutto cotone, intrecciati con fili d'argento, fili di rame e fili d'acciaio inossidabile, garantiscono una schermatura elevata e sicura. Tuttavia, questi indumenti sono morbidi e comodi da indossare, non c'è differenza tra loro e i tessuti convenzionali (i pantaloni in acciaio inossidabile sono un po' ruvidi, ma forniscono un livello di protezione molto alto).

Con il nostro abbigliamento progettato per l'uso quotidiano, sei sempre e ovunque protetto dai raggi onnipresenti. La gamma comprende magliette estremamente comode, biancheria intima morbida e perfettamente aderente, camicie, camicette, pantaloni, poncho, cappotti alla moda, felpe, cappelli, berretti, guanti ecc. ecc. e soprattutto una grande selezione di biancheria intima per bambini e neonati.
Istruzioni di lavaggio: 30° in lavatrice con ciclo delicato (seta, lana). Meglio con il nostro detergente Sonett (disponibile anche nei negozi di alimenti naturali). Non usare candeggina o ammorbidenti e non asciugare in asciugatrice. Mutandine, boxer: indossare sotto la biancheria normale per proteggere la costosa biancheria protettiva.

Affinché tu possa finalmente dormire di nuovo in pace, ti consigliamo i nostri baldacchini e lenzuola. In questo modo il tuo corpo può recuperare dall'irradiazione costante durante il giorno.
I baldacchini sono reti, simili a zanzariere, che vengono appese sopra il letto. Ci si sente come in un letto a baldacchino e i tessuti sono sufficientemente permeabili all'aria.

Lavare come i vestiti, vedi sopra, o semplicemente passare l'aspirapolvere regolarmente.

Prodotti su misura: Siamo anche felici di fare capi e baldacchini su misura per voi. Per favore, contattateci.

Non c'è niente da fare! I tessuti di protezione WAVESAFE riflettono i raggi e sono stati misurati fisicamente da un organismo indipendente. Le misurazioni dei tessuti sono state esaminate dal Prof. Dipl.-Ing. Peter Pauli, professore di alta frequenza, microonde e tecnologia radar all'Università di Monaco. Le perizie sono disponibili per la consultazione su richiesta.

Solo con tessuti protettivi misurati fisicamente in modo indipendente e valutati professionalmente si è veramente sicuri di essere protetti dalle radiazioni. 


Il vostro consiglio

Speciali

Libro in tedesco: Il mondo in un mare di onde di Ursula Niggli
-44%
RRP 27,00 CHF
solo 15,00 CHF
 

Irradiazione costante

Sempre e ovunque, sul posto di lavoro, a casa, in viaggio, in vacanza: Siamo esposti a una grande varietà di radiazioni radio 24 ore al giorno senza protezione. Torri di trasmissione, antenne di telefonia mobile, router WLAN, smartphone, telefoni senza fili, telecomandi o reti elettriche ci irradiano, in alcuni casi continuamente, e difficilmente possiamo evitarli nella nostra vita quotidiana. Nei trasporti pubblici, in autostrada e negli aerei, l'esposizione alle radiazioni è estremamente elevata. Nonostante l'esposizione costante, il nostro corpo non può sviluppare una tolleranza alle radiazioni ininterrotte. Al contrario, il nostro sistema si indebolisce sempre di più e diventa sempre più sensibile alle radiazioni; anche una quantità relativamente piccola di radiazioni (molto al di sotto dei limiti legali) ha effetti negativi sul nostro corpo. (Vedi www.diagnose-funk.org. ) Il livello tollerabile per il nostro corpo può essere improvvisamente superato da un giorno all'altro e i primi sintomi diventano evidenti.  La protezione precoce è quindi una misura preventiva a lungo termine.

I nostri bambini sono particolarmente sensibili alle radiazioni.  Dovrebbero essere protetti il più presto possibile dagli effetti nocivi delle radiazioni per evitare effetti tardivi. Un baldacchino, biancheria intima, magliette, felpe, berretti con visiera e vestiti per bambini sono un must per i genitori responsabili. Per le madri che portano il loro bambino al seno, abbiamo creato un poncho per una protezione a tutto tondo.  Anche come un poncho di maternità o al lavoro, nei trasporti pubblici - proprio ovunque, anche senza bambino ideale.


Sintomi

Poiché non tutti hanno le stesse vulnerabilità, i sintomi variano molto. Ecco alcuni segnali a cui prestare attenzione.

  • Difficoltà di concentrazione
  • Irrequietezza e irritabilità
  • Disturbi del sonno
  • Affaticamento persistente (senza motivo apparente)
  • Mal di testa e dolori articolari
  • Dolore nella zona del cuore / sensazione di pressione nel torace
  • Sensazione cronica di debolezza
  • Fluttuazioni della pressione sanguigna


Proteggetevi prima che compaiano i primi sintomi.

I bambini non ancora nati nel grembo materno, i neonati, i bambini in crescita, gli anziani e le persone debilitate e sensibili all'elettricità sono particolarmente a rischio.



L'esposizione di solito ci attacca nei nostri punti deboli e può causare malattie e aggravare disturbi cronici.

WAVESAFE Schutzkleidung vor Mobilfunkstrahlen

WAVESAFE

Der Shop für Mobilfunkstrahlenschutz