Posti per dormire e tende

Posti per dormire e tende
Ecco il feedback di un cliente:
Il baldacchino è fantastico. Ho così tanta gioia. È ottimo per dormirci sotto. Già dopo poche notti ho sentito un miglioramento. Addormentarsi è molto più veloce.
Ora, dopo alcuni mesi, posso dire che non sudo più di notte e la stanchezza plumbea al mattino è sparita. Inoltre, ho di nuovo livelli di vitamina D nel sangue normali da 12 anni. Non ho idea se ci sia una connessione.
Ma sembra che il riposo notturno, che il corpo ha sotto il baldacchino, metta in moto le cose. Anche i sogni sono di nuovo "chiari" e molto più spesso li ricordo al mattino.
La lavorazione è molto buona e stabile! Un sistema ben pensato. Trovo la gruccia al centro particolarmente pratica.
Con me, il grande baldacchino è appeso in un tetto spiovente. Con la sospensione centrale aggiuntiva, c'è molto più spazio all'interno. Le mie preoccupazioni iniziali sulla permeabilità all'aria non si sono affatto concretizzate.
Il tessuto è leggero, lascia passare molta luce e in nessun momento ci sono problemi con il flusso d'aria. Il consiglio al telefono è stato caloroso e competente. Molte grazie a entrambi.
Corinne, maggio 2021

Protezione dalle radiazioni del cellulare nel luogo in cui si dorme, in soggiorno, a casa e in viaggio
Le nostre tettoie sono la soluzione migliore per essere completamente protetti dalle radiazioni dei telefoni cellulari da tutti i lati durante il sonno. Stese sul letto come una zanzariera, queste reti proteggono dalle radiazioni dei cellulari di ogni tipo. In diverse fasce di prezzo, dimensioni e tessuti troverete il giusto baldacchino per il vostro posto letto. Non solo per la camera da letto, ma anche per il parco giochi per bambini o in giardino troverete la giusta tettoia. Inoltre, si è anche protetti dalle zanzare e dalle mosche come pratico effetto collaterale.
Baldacchini da fissare direttamente al soffitto o tettoie con supporto adeguato in modo da non dover praticare un foro nel soffitto.
A proposito delle tettoie di messa a terra: secondo il nostro tecnico di misurazione professionale, non è consigliabile mettere a terra le tettoie. I campi a bassa frequenza possono piuttosto essere amplificati da questo.

WAVESAFE

Der Shop für Mobilfunkstrahlenschutz