Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, maglia intima da donna a maniche corte Swiss Shield Ultima natural 32dB a 3,5GHz
Maglietta da donna a manica corta Swiss Shield ULTIMA colore naturale 32dB a 3.5GHz

Maglietta da donna a manica corta Swiss Shield ULTIMA colore naturale 32dB a 3.5GHz

Articolo n.:
770220
Tempi di spedizione:
88,00 CHF
88,00 CHF per

excl. Spese di spedizione

Questo prodotto è compatibile con (per esempio):

Wavesafe, 5G, Protezione dalle radiazioni, Detergente Sonett Olive specifico per tutti i tessuti protettivi 1l

Detersivo Sonett Sensitive specifico per il lavaggio di tessuti protettivi. Per una lunga durata.

15,00 CHF
15,00 CHF per

I clienti che hanno acquistato questo articolo, hanno acquistato anche i seguenti articoli:

Sciarpa Swiss Shield Ventus 24x200cm 36dB a 3,5GHz, 47dB a 1GHz
Sciarpa in Swiss Shield Ventus, molto leggera e ad alta schermatura.
75,00 CHF
Wavesafe, 5G, Protezione dalle radiazioni, Panty da donna in cotone organico bianco con tessuto a maglia argentata
Protezione da tutti i tipi di onde elettromagnetiche grazie alla speciale maglia d'argento di cotone organico e argento che riflette i raggi. Schermatura: 99,5% di efficacia a 5G (21dB a 3,5GHz), 30dB a1GHz.
 
39,00 CHF
39,00 CHF per
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, Boxer da uomo Swiss Shield Ultima
Protezione da tutti i tipi di radiazioni mobili grazie al miglior tessuto di cotone protettivo Swiss Shield Ultima. Protegge 32dB a 3.5GHz
 
75,00 CHF
75,00 CHF per
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, gilet da uomo a maniche corte Swiss Shield ULTIMA natural 32dB a 3,5GHz
Gilet da uomo in Swiss Shield Ultima. Leggero e ben protetto. Protezione dalle radiazioni dei telefoni cellulari di ogni tipo grazie all'eccezionale tessuto di cotone Swiss Shield Ultima. Il gilet leggermente trasparente e di colore naturale protegge al 99,9%, 32dB a 3,5GHz (5G).
95,00 CHF
95,00 CHF per