Un modo economico per proteggersi, durante il sonno, dalle radiazioni elettromagnetiche provenienti da ripetitori di telefonia mobile, Wi-Fi, telefoni DECT, baby monitor, Bluetooth e altre fonti di radiazioni.
Swiss Shield ULTIMA si utilizza come copripiumino e garantisce un'efficacia di schermatura del 99,9% a 3,5 GHz (5G). In combinazione con un coprimaterasso della misura adeguata, è possibile ridurre anche le radiazioni provenienti dal basso (si prega di ordinare separatamente la misura corrispondente).
Nota: il tessuto schermante si trova esclusivamente sul lato inferiore del copripiumino. Il lato superiore è realizzato in cotone biologico.
Swiss Shield ULTIMA offre una soluzione semplice ed economica con elevate prestazioni di schermatura per applicazioni esigenti.
Per preservare il delicato tessuto schermante ed evitare lavaggi frequenti, consigliamo di coprire il copripiumino con un set da letto tradizionale.
Sebbene la testa non sia schermata direttamente, il tessuto protettivo copre gran parte del corpo, riducendo in quella zona la radiazione in entrata.
Soprattutto negli edifici a più piani, dove le radiazioni possono penetrare anche dal basso, si consiglia un coprimaterasso della misura adeguata per una schermatura aggiuntiva.
Composizione del materiale:
Tessuto schermante:
- 82 % cotone
- 17 % rame
- 1 % argento
Prestazioni di schermatura: 32 dB a 3,5 GHz (5G) = circa il 99,9 %
Tessuto esterno:
100 % cotone biologico