Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, cintura di gravidanza ad alta sicurezza 50dB a 3,5GHz Dimensione universale
Cintura di gravidanza ad alta sicurezza 50dB a 3,5GHz Dimensione universale
TOP

Cintura di gravidanza ad alta sicurezza 50dB a 3,5GHz Dimensione universale

Articolo n.:
770239
Tempi di spedizione:
75,00 CHF

excl. Spese di spedizione

Questo prodotto è compatibile con (per esempio):

Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, maglietta intima da donna a manica corta rosa antico BW organico con maglia argentata 29dB a 1GHz
Protezione da tutti i tipi di onde elettromagnetichei grazie alla speciale maglia di cotone organico e argento che riflette i raggi. Schermatura: 99,5% di efficacia a 5G (21dB a 3,5GHz), 30dB a1GHz.
 
68,00 CHF
68,00 CHF per
Wavesafe, 5G, Protezione dalle radiazioni, Panty da donna in cotone organico bianco con tessuto a maglia argentata
Protezione da tutti i tipi di onde elettromagnetiche grazie alla speciale maglia d'argento di cotone organico e argento che riflette i raggi. Schermatura: 99,5% di efficacia a 5G (21dB a 3,5GHz), 30dB a1GHz.
 
39,00 CHF
39,00 CHF per
Wavesafe, 5G, Protezione dalle radiazioni, Panty da donna in cotone organico nero con tessuto a maglia argentata
Protezione dalle onde elettromagnetichedi tutti i tipi in ogni momento con la speciale maglia d'argento di cotone organico e argento. Schermatura: 99,5% di efficacia a 5G (21dB a 3,5GHz), 30dB a1GHz.
 
39,00 CHF
39,00 CHF per
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, maglia intima da donna a maniche corte Swiss Shield Ultima natural 32dB a 3,5GHz
Maglietta da donna della Swiss Shield Ultima. Meglio vestito e eccelente protetto. Protezione dalle onde elettromagnetiche di tutti i tipi grazie al miglior tessuto di cotone protettivo Swiss Shield Ultima. La maglietta leggermente trasparente, di colore naturale, Protegge al 99,9%, 32dB a 3,5GHz (5G).
 
95,00 CHF
95,00 CHF per

I clienti che hanno acquistato questo articolo, hanno acquistato anche i seguenti articoli:

Wavesafe, protezione dalle radiazioni, Berret grigio chiaro con strisce Swiss Shield Ultima foderato taglia S 54-56cm, 32dB a 3,5GHz
Protezione della testa in tessuto di acciaio inossidabile, particolarmente trasparente con alta schermatura - 42dB a 3.5GHz
75,00 CHF
75,00 CHF per
Wavesafe, 5G, Protezione dalle radiazioni, Detergente Sonett Olive specifico per tutti i tessuti protettivi 1l

Detersivo Sonett Sensitive specifico per il lavaggio di tessuti protettivi. Per una lunga durata.

15,00 CHF
15,00 CHF per
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, tuta protettiva (intera) Uomo in cotone, poliestere e acciaio inox 37dB a 3,5GHz
Poncho ad alta schermatura. protegge non solo dalle radiazioni radio, ma anche dai campi elettrici a bassa frequenza. Il cappuccio è foderato in cotone biologico. Schermatura: 99,9% a 3,5GHz (37dB).
145,00 CHF
145,00 CHF per