Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, maglietta intima con cinturino da donna in cotone organico con maglia argentata bianca
Canottiera da donna con cinturino in cotone organico con maglia argento bianco 30dB a 1GHz
TOP

Canottiera da donna con cinturino in cotone organico con maglia argento bianco 30dB a 1GHz

Articolo n.:
770020
Tempi di spedizione:
65,00 CHF
65,00 CHF per

excl. Spese di spedizione

Questo prodotto è compatibile con (per esempio):

Wavesafe, 5G, Protezione dalle radiazioni, Detergente Sonett Olive specifico per tutti i tessuti protettivi 1l

Detersivo Sonett Sensitive specifico per il lavaggio di tessuti protettivi. Per una lunga durata.

15,00 CHF
15,00 CHF per

I clienti che hanno acquistato questo articolo, hanno acquistato anche i seguenti articoli:

Wavesafe, 5G, Protezione dalle radiazioni, Panty da donna in cotone organico bianco con tessuto a maglia argentata
Protezione da tutti i tipi di radiazioni del onde elettromagnetiche grazie alla speciale maglia di cotone organico e argento che riflette i raggi. Schermatura: 99,5% di efficacia a 5G (21dB a 3,5GHz), 30dB a1GHz.
 
39,00 CHF
39,00 CHF per
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, tessuto a metraggio filato in acciaio inox grigio chiaro Prezzo per 1m - larghezza rotolo min. 1m 150cm 37dB a 3,5GHz
Tessuto al metro con filo di acciaio inossidabile per abbigliamento o applicazione individuale. Tessuto robusto con alta schermatura. 99,9% a 5G 3.5GHz (37dB)
38,00 CHF
38,00 CHF per
Wavesafe, 5G, protezione dalle radiazioni, maglia intima da donna a maniche corte Swiss Shield Ultima natural 32dB a 3,5GHz
Canotta leggera che offre una protezione del 99,9% dalle onde dei telefoni cellulari, dal 5G, dal Wi-Fi, dal DECT e dal Bluetooth. Tessuto Swiss Shield® ULTIMA traspirante, molto comodo da indossare e certificato secondo lo standard Oeko-Tex® 100.
 
88,00 CHF
88,00 CHF per